bulthaup

Cucine bulthaup

bulthaup affonda le proprie radici nella storia, che per l’azienda inizia nel 1949. Fin dagli albori è un’azienda che non scende a compromessi quando è in gioco la qualità. bulthaup significa passione e cura dei dettagli.
bulthaup lavora secondo principi etici, specialmente quando entrano in gioco le lavorazioni dei migliori materiali e valori come l’artigianalità e il design.
Anche in epoche di rapidi cambiamenti bulthaup è da sempre un’azienda che si pone come luogo di costante riflessione e d’insaziabile curiosità.

Per saperne di più su “bulthaup”

bulthaup b3

bulthaup b3 affascina. E’ una cucina multifunzionale e al tempo stesso un sistema di arredamento per ambienti, che offre un’ampia versatilità progettuale, sia nella soluzione ad isola dai tratti minimalisti che in versione con parete funzionale per l’arredamento degli ambienti, in versione fluttuante o a pavimento. In primo piano vi è naturalmente il cliente con il suo bisogno di avere un ambiente di vita confortevole e in cui soggiornare con piacevolezza.

bulthaup b2

bulthaup b2 crea nuove prospettive per la cucina e gli ambienti vita, grazie a una configurazione unica che si compone di stazione di lavoro, stazione di contenimento e stazione per elettrodomestici. b2 crea un’atmosfera inconfondibile con elementi lineari, dalle forme chiare, razionali e funzionali.

bulthaup b1

Per esprimerci al meglio abbiamo bisogno di spazi adatti a noi e alle nostre condizioni di vita. Per questo motivo bulthaup b1 è la cucina purista. Una cucina semplice e minimalista, contraddistinta da uno stile sobrio e da forme chiare, in cui la cura dei dettagli e l’attenzione all’essenziale fanno la differenza.

Arch. Christa Pellandini Balmelli

Architetto d’interni SSAA / Designer SUP / Managing Partner & Founder PURO design Sagl