TwoInOne by Miele

Apri il tuo sguardo a nuove prospettive
La libertà si fa spazio in cucina, grazie al piano cottura ad induzione Miele con cappa integrata.

Integrazione perfetta in ogni cucina
Il TwoInOne combina il piano ad induzione con la cappa aspirante che cattura gli odori e il vapore in modo del tutto automatico prima che si diffondano nell’aria.
I grassi, inoltre, vengono filtrati in modo efficiente, grazie al filtro antigrasso in acciaio inox a 10 strati. Il TwoInOne è la soluzione ideale per chi ama cucinare senza più limiti.



Sia che si tratti di singole pentole o di casseruole di grandi dimensioni…
non dovrai preoccuparti di nulla. Le zone PowerFlex garantiscono flessibilità e versatilità per le pentole e casseruole grandi.



Rapido e potente
La tecnologia TwinBooster di Miele offre una velocità senza pari: con una potenza  fino a 7,3 kW  l’acqua bolle in tempi record (3 litri in meno di 5 minuti).

Intelligente e pratico
Il sensore di rilevamento presenza e diametro pentola riconosce la posizione della pentola attiva automaticamente la relativa zona cottura. All’accensione la pentola già posizionata viene riconosciuta immediatamente.

Comfort d’uso
Facilità di utilizzo grazie ai comandi Touch e semplicità di pulizia.

Comandi estremamente semplici ed intuitivi
Grazie a SmartSelect è possibile selezionare i livelli di potenza desiderati e le altre funzioni del piano cottura in modo rapido e intuitivo. Ogni zona cottura è dotata di una fila di numeri retroilluminata in giallo, leggibile da ogni direzione.

Comunicazione intelligente fra piano cottura e cappa
La funzione Con@ctivity 2.0 regola l’accensione e lo spegnimento della cappa aspirante e adatta automaticamente la potenza di aspirazione al processo di cottura, assicurando un clima sempre piacevole nella tua cucina.

Facilità di pulizia
Il piano cottura del TwoInOne di Miele può essere pulito con facilità grazie alla vetroceramica di alta qualità. Tutte le componenti mobili del TwoInOne, come il contenitore del filtro e la griglia di copertura, si estraggono facilmente e si lavano comodamente in lavastoviglie.

Design compatto
TwoInOne offre possibilità di incasso flessibili


Ampi spazi garantiti
Grazie alla struttura compatta, la cappa aspirante garantisce ampi spazi per i cassetti.

Varianti di montaggio
Il TwoInOne può essere montato a filo o rialzato.

Per saperne di più su “Piani cottura a induzione Miele con cappa aspirante integrata”

Annunci
Michele Balmelli

Architetto d’interni SSAA / Designer SUP OTIA / Managing Partner PURO design Sagl