Xrange by Suter inox

L’esaltazione del vostro stile di vita
La grande propensione per l’innovazione induce l’azienda Suter inox Technik a sviluppare tecnologie sempre nuove, finalizzate alla realizzazione di soluzioni anche insolite, ma conformi ai desideri dei clienti. In questo contesto, lo stimolo proviene dall’odierna ricerca di forme architettoniche, che con l’elevazione della cucina a zona giorno, ha comportato un massiccio incremento delle esigenze estetiche e funzionali legate a questo importante luogo d’incontro. Le superfici speciali di Suter inox Technok valorizzano in modo esclusivo l’eleganza del materiale, aprendo la strada a nuove dimensioni della creatività.

Xrange
La cucina aperta continua a far tendenza. Oltre che alla funzionalità, è quindi normale che nella scelta del piano di lavoro si guardi sempre più di frequente anche agli aspetti estetici. Con le sue carismatiche qualità, la superficie Xrange è la decorazione per eccellenza di ogni moderno progetto di cucina, la cui straordinarietà si identifica con la sua struttura rettificata a croce. Disponibile in acciaio inox dello spessore di 5 mm e in 2 versioni:

  • Xrange Ice: con trattamento di cromatura dura che gli conferisce la sua particolare nobile e resistenza ai graffi
  • Xrange Fineline: senza trattamento

Per saperne di più su “Xrange

IceDesign
Ogni creazione IceDesign rappresenta un pezzo davvero unico: la particolare struttura superficiale dell’acciaio inox laminato a caldo e il grado di brillantezza di una superficie con cromatura dura non sono standardizzabili. Ciò conferisce a ogni soluzione IceDesign un’estetica esclusiva e di grande pregio, con una qualità di cromatura che rende il piano di lavoro particolarmente robusto e quasi insensibile ai graffi. È il prodotto di eccellenza nella gamma di superfici speciali.

Polar Look
La superficie in acciaio inox laminato a caldo viene affinata mediante un metodo di asportazione del materiale metallico (pulitura elettrolitica). Il Polar Look presenta un‘estetica simile a quella della lavorazione IceDesign, ma è meno resistente e più sensibile ai graffi.

Used Look
Caratteristica principale di questo piano di lavoro in acciaio inox è un effetto di «usato», proveniente da una paziente lavorazione manuale della superficie. Irregolarità, differenze cromatiche e strutturali rientrano nel concetto progettuale di questo prodotto, facendo di ogni finitura Used Look una creazione a sé stante.

Silk Look
Una superficie laminata a caldo e lavorata manualmente con una levigatrice a vortice, dotata di una struttura irregolare e individuale. Lo special trattamento conferisce al piano di lavoro una particolare finitura opaca che emana preziosità. La leggera visibilità delle particolari strutture dell’acciaio inox laminato a caldo resta una caratteristica specifica della superficie Silk Look.

Silk Look

BlackRange
Le versioni di prodotto della superficie BlackRange vengono allestite e installate da noi.

Per saperne di più su “Suter inox Technik”

Annunci
Michele Balmelli

Architetto d’interni SSAA / Designer SUP OTIA / Managing Partner PURO design Sagl