Un’attrazione di grande effetto in cucina. Impeccabile, industriale ed ergonomico. Il modello Quooker Front eroga acqua calda, fredda, bollente a 100 °C, frizzante e liscia, ed è dotato di un nuovo controllo dell’acqua calda e fredda sulla parte anteriore dell’erogatore. Il Front è disponibile in due finiture, acciaio inox e nero, e può essere abbinato a qualsiasi serbatoio Quooker.

Il design perfettamente riuscito cattura immediatamente l’attenzione: una sobria forma tubolare, semplice, minimalista, di alta qualità e allo stesso tempo inconfondibile. A differenza di altri rubinetti Quooker, la leva di comando per l’acqua calda e fredda è posizionata sulla parte superiore, in modo ergonomico e comodo, nella parte anteriore del rubinetto, vicino all’erogatore. In questo modo, il frontale è un elemento che attira l’attenzione in cucina.

Può essere combinato con qualsiasi serbatoio. Come per gli altri rubinetti Quooker, l’anello scanalato deve essere premuto due volte e ruotato in senso antiorario per far uscire l’acqua bollente.

Desiderate anche poter prelevare acqua liscia e gassata refrigerata? Abbinate questo rubinetto al CUBE: ruotare l’anello scanalato in senso orario, senza premerlo, nella prima posizione per l’acqua liscia refrigerata e nella seconda posizione per l’acqua frizzante refrigerata.

Per saperne di più su Quooker FRONT →